Kate Middleton incinta, la statuina a Porta a Porta (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Kate Middleton, celebre moglie del principe William d’Inghilterra, è incinta. La notizia ha ovviamente fatto il giro del mondo e tutti i contenitori televisivi se ne sono occupati, aggiornando gli spettatori sui possibili nomi e sulle varie quote dei bookmakers. Bruno Vespa non ha voluto essere da meno e ha dedicato la puntata odierna di Porta a Porta proprio al gossip del momento, con tanto di ospiti “di punta” (!?), da Veronica Maya a Candida Morvillo, passando per Guillermo Mariotto e la rediviva Melba Ruffo di Calabria.

Discorsi sui massimi sistemi, su ecografie, concepimenti e chi più ne ha, più ne metta, oltre a ritratti romanzati della puerpera. E poteva, Brunone nazionale, non avere un “simbolo” dell’argomento sulla sua scrivania? Di certo un plastico di Buckingham Palace sarebbe stato troppo costoso, visto il tempo di crisi, e allora ecco spuntare le statuine di William e Kate. Ma non certo statuine qualunque: sulla scrivania troneggiano quelle all’ultima moda, con tanto di pancia pronunciata della Middleton.

LEGGI ANCHE  Kate Middleton ha partorito. E' nato, è maschio!

Insomma, dopo plastici su Cogne e Avetrana, modellini della Concordia e tanti altri “esilaranti” gadget proposti negli anni, ancora una volta Vespa è riuscito a stupirci con effetti speciali, con “esclusive” a tempo record che nessun altro è riuscito a proporci. Menomale che Bruno c’è…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.