Ballarò: il video di Maurizio Crozza del 4 dicembre 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il risultato delle primarie del PD è il primo argomento al centro del monologo di Maurizio Crozza a Ballarò del 4 dicembre 2012. Il comico ligure, nel suo seguitissimo intervento settimanale, ha imitato sia lo sconfitto Matteo Renzi che il vincitore Pier Luigi Bersani, commentando a modo suo la scelta degli elettori di centrosinistra e “l’aria nuova” dopo la scelta di Bersani come futuro probabile premier.

Crozza ha parlato anche brevemente di Silvio Berlusconi e ha mandato un saluto a Sallusti, che è stato arrestato per un articolo non suo, anche se in realtà sarebbero bastati quelli scritti personalmente. Ha poi ironizzato sul fatto che Sallusti abbia scelto come avvocato Ignazio La Russa.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 29 settembre 2015 (video)

A voi il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.