X Factor 2012: Chiara Galiazzo in finale (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

CHIARA GALIAZZO HA VINTO X FACTOR 2012, COME PREVISTO. VUOI LEGGERE IL RESOCONTO DELLA SERATA E GUARDARE LE FOTO DELLA SUA INCORONAZIONE? CLICCA QUESTO LINK!

Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 2012, stando al pensiero comune della gente e degli addetti ai lavori. Su questa ragazza della categoria Over di Morgan non ci sono mai stati dubbi: è originale, dotatissima vocalmente e un “personaggio” dal punto di vista caratteriale. Insomma, ha tutte le carte in regola per vincere e gli stessi giudici delle categorie avversarie hanno sempre dato per certa la conquista del primo posto da parte sua.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Tutti i concorrenti (gallery)

A penalizzarla potrebbe essere però un inedito (Due Respiri) che, seppure sia stato scritto da Eros Ramazzotti, ha una scarsa originalità – soprattutto nel testo – e non sembra essere particolarmente adatto alla vocalità di Chiara. L’inedito va quindi a concludere in modo “stonato” un percorso fatto di sperimentazione (pure troppa) e di esibizioni impeccabili della miglior concorrente di X Factor 6.

In finale (per tutte le news, vi rimandiamo all’articolo sulla conferenza stampa) Chiara porterà: il 6 dicembre l’inedito Due respiri, Teardrop (Massive Attack) e Quale allegria (Lucio Dalla); il 7 dicembre i suoi “best” Somewhere over the rainbow/ The final countdown/ You do something to me.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Eliminato Nicola Aliotta nella prima puntata (gallery)

Ecco i nostri voti per Chiara Galiazzo.
Voce: 9
Originalità: 8
Percorso: 7
Inedito: 5
Possibilità di carriera: 6

A voi le immagini di Chiara ad X Factor e, a seguire, il video dell’inedito Due Respiri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.