Advertisements
Advertisements

Appuntamenti Vintage dal 5 all’11 dicembre: Io, Agata e tu, Vento di Ponente, Non è la Rai, Le ragazze di Piazza di Spagna

Nuovo appuntamento con Appuntamenti Vintage, rubrica settimanale di Tv (in) Diretta con il meglio della programmazione vintage proposta sulle reti televisive italiane, la rubrica perfetta per i nostalgici della televisione o più semplicemente per chi fosse interessato a scoprire la tv del passato. Ecco una selezione degli appuntamenti più interessanti dei prossimi 7 giorni.

  • Su Rai1 nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 dicembre si fa un tuffo nel passato grazie a Io, Agata e tu, varietà originariamente trasmesso nel 1969 con la conduzione di Nino Ferrer, Nino Taranto, Raffaella Carrà e Isabelle Valvert.
  • Torna su Rai2 la notte dal lunedì al venerdì all’1.55 la fiction Vento di Ponente, andata in onda ormai dieci anni fa e con protagonisti Serena Autieri, Enrico Mutti, Anna Kanakis e Paolo Calissano.
  • Prosegue l’appuntamento, su Mediaset Extra, con Non è la Rai. Il varietà è in onda ogni sabato notte alle 3.40 con le puntate originariamente trasmesse nell’autunno 1993.
  • Su Rai Premium viene riproposta la fiction di fine anni 90 Le ragazze di piazza di Spagna, dal lunedì al venerdì alle 13.05. Fino a giovedì 6 dicembre sarà in onda la seconda stagione, mentre dal 7 sarà proposta la terza.

Advertisements