Guida TV: programmi di stasera, martedì 4 dicembre 2012. Santa Barbara, Oggi Sposi, Lo spettacolo della natura e Ballarò

Guida TV

Guida ai programmi tv di martedì 4 dicembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo un episodio de Il commissario Rex (L’ultimo caso di Stockinger) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del crimine (L’ultimo della banda), su La7 troveremo Geppi Cucciari con il suo G’Day.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 una nuova puntata di Affari tuoi, con Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI: Scena del crimine (Ellie) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7, nuovo appuntamento con Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la fiction in prima tv Santa Barbara, con Vanessa Hessler, Simone Montedoro, Massimo Wertmüller, Thomas Trabacchi,; Rai2 trasmetterà Tutto quello che non vi ho detto, spettacolo teatrale di Enrico Brignano, mentre su Rai3 potremo vedere una nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film commedia Oggi sposi, di Luca Lucini, con Luca Argentero, Filippo Nigro, Moran Atias, Renato Pozzetto. Su Italia1 sarà trasmesso il film Hellboy – The Golden Army, con R. Perlman, S. Blair, D. Jones; su Rete4 troveremo infine la seconda puntata de Lo spettacolo della natura, con Tessa Gelisio e Martin Catrogiovanni.

ALTRE RETI. La7 proporrà un episodio in prima visione dell’ottava stagione della serie tv Grey’s Anatomy e a seguire la serie tv Saving Hope; MTV offrirà il telefilm Modern Family. Su Real Time due episodi de Il Boss delle torte prima e di Top chef: solo dessert poi. Su Rai4 il film d’azione Ip Man, con Donnie Yen, su La5 Miracolo a novembre, film drammatico con Sam Elliott, Sarah Paulson, Karen Allen, Elizabeth Mclaughlin. Su Rai5 il film Amazing Grace, storia di William Wilberforce, il politico inglese che nell’Inghilterra del XVIII secolo cercò di battersi in Parlamento contro la schiavitù, e su Iris il film thriller Il senso di Smilla per la neve, con Julia Ormond, Gabriel Byrne, Vanessa Redgrave, Richard Harris. Su Cielo due episodi di Dog Whisperer – Uno psicologo da cani.

Advertisements