Advertisements
Advertisements

Volo in diretta torna in autunno. Antonio Di Bella soddisfatto

Fabio Volo, con il suo talk su Rai3 Volo in diretta, è riuscito a centrare gli obiettivi di rete, sia per ascolti (sebbene non abbiano mai toccato punte eccezionali) che per qualità. Sono uscite questa mattina delle dichiarazioni soddisfatte di Antonio Di Bella, direttore di rete, che ha voluto fare un piccolo bilancio della prima stagione del programma:

Nella prima puntata mi ero raccomandato con Fabio: ‘leggero, ma non scemo’. Oggi gli dico: grazie Fabio, ci sei riuscito. Riposati un po’ che a ottobre si ricomincia. […] Sono tempi difficili i nostri, è ancora più difficile, in questi tempi, rivolgersi con un sorriso a chi ci guarda la sera da casa dopo giornate che per la stragrande maggioranza degli italiani sono dure e problematiche. Fabio Volo e’ riuscito a farlo. Con leggerezza ma senza superficialità ha affrontato allo stesso tempo temi seri e lievi.

Oltre ai complimenti di rito, Di Bella ha praticamente annunciato la riconferma di Fabio Volo per il prossimo autunno, senza però specificare se sarà ancora una volta posizionato nella seconda serata della rete o se si tenterà una sperimentale prima serata (che di recente si è rivelata molto difficile per alcune nuove trasmissioni).

Per quanto riguarda la stagione in corso, l’ultima puntata andrà in onda giovedì 31 maggio alle 22.40. Per l’occasione saranno ospiti in studio Neri Marcorè, Paolo Villaggio, Arisa e Anita Caprioli.

Advertisements