Guida TV: programmi di stasera, lunedì 3 dicembre 2012. Amanda Knox contro L’Isola e Che tempo che fa

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di lunedì 3 dicembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio Il professore), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (In gabbia) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7, come di consueto, Geppi Cucciari e il suo G’Day.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Schiavi di Las Vegas) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 30 marzo 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda puntata della serie tv L’Isola, diretta da Alberto Negrin, con Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro; su Rai2 un episodio della serie N.C.I.S. Los Angeles (Scacco) e uno di Cold Case (I Jackals), mentre su Rai3 appuntamento in prima serata con Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Roberto Saviano, e a seguire Sfide, puntata dal titolo Il 10 della Juve – La maglia che non c’é più. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film per la tv Amanda Knox, su una dei protagonisti del giallo di Perugia, con Hayden Panettiere, Vincent Riotta, Paolo Romio, Marcia Gay Harden; su Italia1 sarà proposta una puntata di Colorado, show comico con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez e su Rete4 nuova puntata di Quinta Colonna, talk condotto da Paolo Del Debbio, che tratterà dei mancati tagli alla casta e dell’aumento del tasso di disoccupazione giovanile.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 8 settembre 2014. Squadra Antimafia 6, Pechino Express

ALTRE RETI. La7 proporrà L’Infedele, il talk d’attualità condotto da Gad Lerner; MTV racconterà le avventure di Jersey Shore e a seguire Club Privè – Ti presento i Dogo. Su Real Time nuova puntata di Cortesie per gli ospiti seguita da Obese UK, mentre Cielo trasmetterà alcuni episodi di Affari di famiglia. Su La5 il film Lo scapolo d’oro, con Chris O’Donnell, Artie Lange, Peter Ustinov, Mariah Carey. Su Iris andrà in onda il film cult Scarface, con Al Pacino e su Rai4 il film poliziesco Killshot, tratto da un celebre romanzo di Elmore Leonard. Su Rai5 nuova puntata del documentario I ragazzi del coro.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.