Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 dicembre 2012 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 dicembre 2012. La comica, dopo un’introduzione su Mario Balotelli, ha ovviamente parlato delle primarie del PD e dei due candidati premier Matteo Renzi e Pier Luigi Bersani (risultato in queste ultime ore essere il vincitore del ballottaggio). Durante il confronto, incredibilmente non condotto da Bruno Vespa, abbiamo assistito a

Renzi che piscia un po’ troppo lontano e Bersani che si piscia sui piedi.

Ma è stato chiamato in causa anche Silvio Berlusconi, che ultimamente è indeciso se ricandidarsi o meno. La Littizzetto propone quindi iBerlu, una nuova app per rimanere aggiornati in tempo reale sulle intenzioni del Cavaliere.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 febbraio 2021 (video)

A voi il video del monologo di Luciana Littizzetto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.