La Rai rifiuta la richiesta economica di Claudio Baglioni per il Festival di Sanremo?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La co-conduzione Fabio Fazio/Claudio Baglioni nella serata del Festival di Sanremo 2013 dedicata al Sanremo Story, durante la quale i concorrenti reinterpreranno alcuni classifici della manifestazione ligure, sembrava ormai certa. Eppure pare proprio che nel prossimo febbraio non rivedremo insieme i conduttori di quell’Anima mia che fece tanto successo a fine anni novanta.

Il motivo sarebbe semplice; stando a Il Messaggero, il cantante di Questo piccolo grande amore avrebbe chiesto, per la conduzione di una serata, ben 350mila euro, alla faccia della co-conduzione revival in amicizia con Fabio Fazio. La Rai avrebbe rifiutato la richiesta spropositata dell’artista, che a questo punto potrebbe fare una sua comparsa sugli schermi di Rai1 in qualità di ospite. Peccato che nei mesi scorsi Fazio ha assicurato: niente superospiti italiani.

LEGGI ANCHE  Regolamento del Festival di Sanremo 2013: torna la Giuria di Qualità, abolita la serata dei duetti. Fazio dice sì ai talent

Ogni giorno spuntano nomi diversi di personaggi famosi su scala internazionale che potrebbero andare a comporre il piatto degli ospiti offerto da Sanremo al suo pubblico. Secondo Il Secolo XIX, Fazio sarebbe al lavoro per portare all’Ariston Tony Blair, Paul McCartney e i Muse.

Seguici su Whatsapp - Telegram