Advertisements
Advertisements

Amici 2012: seconda puntata dell’1 dicembre (gallery). Ecco chi ha passato il turno

Seconda puntata di Amici di Maria De Filippi, anno scolastico 2012/2013. Su Canale5 la settimana scorsa ha riaperto i battenti la scuola più famosa d’Italia, giunta già alla dodicesima edizione, come al solito con la conduzione di Maria De Filippi.

Oggi, 1 dicembre 2012, assisteremo alla seconda puntata di casting. A giudicare le esibizioni in studio saranno i professori di Amici: Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per il canto; Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito per la danza.

Ricordiamo che il programma quest’anno è “gemellato” con il flop La Scimmia della Taodue.

Rimanete sintonizzati e scopriremo in diretta quali concorrenti avranno passato il turno in questa seconda puntata.

La puntata inizia in un modo inconsueto: i tre concorrenti che hanno avuto 3 sì la settimana scorsa, hanno la possibilità di avere direttamente un banco e di entrare subito a far parte del programma. Angela Semerano ed Edwyn Roberts si esibiscono per il canto. La prima riceve un NO da Rudy Zerbi, Edwyn invece riceve TRE SI’ e conquista il banco. Per il ballo si esibisce invece Nicolò Noto, bravissimo, che riceve tre SI’ e conquista il banco.

Iniziano i casting. I primi a passare il turno sono il cantautore (belloccio) Giosuè Amato, stoppato dalla Di Michele e salvato da Zerbi; Rocco Ascia, ballerino, che riceve 3 sì; Nicole Marin, ballerina, polemizza a lungo con Garrison ma poi viene salvata proprio da lui; Matteo Bernardini, ballerino autodidatta; Greta Manuzi, cantante, riceve 3 sì; Lorella Boccia, ballerina di bell’aspetto, viene salvata da Garrison.

Viene fatta una seconda sessione di “banco immediato”, con parecchi cantanti che non avevamo visto nel corso dei provini (chissà come mai). Nessuno però riesce ad avere il banco. Nel ballo invece l’unico che ha ricevuto 3 sì è Rocco Ascia, che non viene però riconfermato dalla Celentano e quindi si dovrà ripresentare ai provini.

Advertisements