Advertisements
Advertisements

Tale e Quale Show – Giò Di Tonno vince la finale del 30 novembre 2012 (gallery)

Giò Di Tonno vince la puntata finale del 30 novembre 2012 di Tale e Quale show e si aggiudica il titolo di campionissimo delle prime due edizioni, dopo le quattro puntate del mini-torneo che ha visto sfidarsi i partecipanti delle prime due edizioni. Giò Di Tonno ha riportato sul palco l’imitazione di Riccardo Cocciante, scelto come cavallo di battaglia per la sfida finale, anche se di riuscitissime se ne contano davvero tante.

La classifica ha visto al secondo posto Gabriele Cirilli e al terzo Paolo Conticini. Fuori dal podio per poco Serena Autieri e Fausto Leali.

La serata ha avuto due manche: nella prima, dove a giudicare è stata la giuria formata da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, sono stati eliminati Pamela Camassa, Enzo Decaro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Flavio Montrucchio.

Nella seconda manche è entrato in gioco il televoto e sono state mostrate tutte le esibizioni dei cinque superstiti: Serena Autieri (stasera nei panni di Loretta Goggi), Gabriele Cirilli (PSY), Paolo Conticini (Renato Zero), Giò Di Tonno (Riccardo Cocciante) e Fausto Leali (Joe Cocker).

A voi tutte le immagini della serata finale di Tale e Quale Show. Cliccate per ingrandirle.

Advertisements