Advertisements
Advertisements

Mammoni, quinta puntata del 3 luglio 2012 (gallery)

Terminata la quinta puntata di Mammoni, il programma di Italia1 scritto da Simona Ercolani che tra sette giorni sarà in onda con la finalissima, eccezionalmente con una conduttrice: Rossella Brescia. I mammoni faranno la loro scelta; le “pretendenti” ricambieranno o daranno picche?

Ma veniamo agli eliminati della quinta puntata. I cinque “concorrenti”, rimasti con tre pretendenti ciascuno alla fine della scorsa puntata, dovevano decidere chi portare in vacanza con loro e mammà. Ma i posti a disposizione erano soltanto due per ogni “cacciatore” e di conseguenza una persona ha dovuto abbandonare la comitiva.

Simone Ravanelli ha deciso di eliminare Fiorella, per la gioia di mamma Marina; Marco Cancro ha lasciato a casa Giusy, la new-entry del gioco; Antonio De Martino non ha portato in viaggio Waima, e quest’ultima si è detta felice dell’eliminazione; Dario Villa ha mandato a casa Maria Teresa, che fino alla settimana scorsa sembrava la preferita; infine Pierpaolo Lisca ha eliminato Costanzo.

Advertisements