Advertisements
Advertisements

Smash: la serie dedicata al mondo del teatro arriva in chiaro su La5 da venerdì 30 novembre

A meno di un anno dal suo debutto televisivo negli Stati Uniti (trasmessa dalla NBC dallo scorso 6 febbraio) e in Italia (è stata proposta a pagamento da Mya dal 19 febbraio), sbarca in chiaro su La5, da venerdì 30 novembre alle 21.10, Smash, la serie televisiva dedicata al mondo dello spettacolo che racconta le vicende di un gruppo di artisti alle prese con l’allestimento di uno spettacolo teatrale.

Nei 15 episodi che compongono la prima stagione della serie e che andranno in onda a partire da domani su La5 in prima serata ogni venerdì alle 21.10, con due episodi a settimana, un gruppo di attori, autori, produttori e registi saranno impegnati nella stesura, nella preparazione e infine nella realizzazione di un musical teatrale dedicato alla vita di Marylin Monroe. Ovviamente nella narrazione non verranno lasciati i rapporti personali e le vite private dei protagonisti, che come in ogni serie televisiva arricchiscono il racconto.

La serie è stata prodotta da Steven Spielberg, che voleva proporre al pubblico una storia che raccontasse i retroscena del mondo dello spettacolo, spesso segnati da intrighi e litigi tra chi si occupa di realizzare dei prodotti del genere. Il telefilm ha ottenuto grande successo negli Stati Uniti, dove è stata accolta bene anche dalla critica.

Tra i protagonisti troveremo Debra Messing (la Grace di Will & Grace), Christian Borle, Katharine McPhee, Jack Davenport, Megan Hilty e Anjelica Houston.

Advertisements