La Gialappa’s Band sbarca su La7 al fianco di Geppi Cucciari?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Gialappa’s Band sarebbe pronta a tornare in tv nei prossimi mesi su La7 accompagnando Geppi Cucciari nella sua nuova avventura in prima serata. A rivelarlo è Il Fatto Quotidiano, secondo cui il passaggio delle tre voci fuori campo più comiche della tv sul settimo canale del telecomando sarebbe ormai imminente.

Com’è stato reso noto qualche giorno fa, infatti, Geppi Cucciari lascerà a dicembre la conduzione del G’Day per dedicarsi ad una nuova prima serata che andrà in onda sia in primavera che in autunno, e pare proprio che Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto faranno parte della squadra di questo nuovo varietà di La7.

LEGGI ANCHE  Le Iene Show riparte stasera su Italia1

È da qualche tempo infatti che i Gialappi, dopo vent’anni di risate sulle reti Mediaset, siano stati praticamente fatti accomodare fuori dalla porta dell’azienda di Berlusconi: troppo costosi per lavorare su Italia1, difficilmente collocabili su Canale5 adesso che anche il Grande Fratello (che nelle ultime edizioni hanno commentato in maniera sempre più annoiata, e come dar loro torto?). Ed è così che il Biscione si è lasciato scappare dei pezzi da novanta della comicità.

Addirittura Aldo Grasso si era schierato in loro favore, chiedendo a gran voce un loro ritorno in tv alcuni mesi fa, appello a cui è seguita un’ospitata dei tre in Rai, forse un test per un’eventuale futura collaborazione con la Tv di Stato. Ma adesso questo ritorno sembrerebbe imminente.

LEGGI ANCHE  GF Vip 2017: eliminati Ignazio, Cristiano e Lorenzo

Seguici su Whatsapp - Telegram