Flavia Vento bloccata da Grillo su Twitter. Fine della sua nuova “carriera” politica?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Permetteteci una notizia a metà tra il gossip e la fantapolitica: Flavia Vento poco fa ha dichiarato su Twitter di essere stata bloccata da Beppe Grillo. Niente di grave, né di interessante, se non fosse che la Vento, dopo essere praticamente scomparsa dal piccolo schermo – salvo essere stata richiamata nel cast della scorsa Isola dei Famosi -, è tornata in auge di recente proprio dopo essersi schierata a favore di Grillo e del suo Movimento 5 Stelle e di essersi autocandidata nelle file del partito.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: è Vittorio Sgarbi show, Pink intervalla i talk sugli omicidi. È tornata Domenica Cinque!

Ci siamo occupati di lei in un paio di occasioni di recente: quando è stata ospite a Domenica Live – e non le sono state risparmiate le consuete prese in giro – e al Cristina Parodi Live, dove si è lanciata in dichiarazioni che hanno ricevuto numerosissime critiche.

Insomma, grazie a Grillo la Vento si era ritagliata un nuovo posticino in tv. Ora che lui l’ha scaricata (e nel peggiore dei modi), si dovrà inventare altro per far parlare di sé. E con la politica, stando al suo ultimo tweet, pare abbia chiuso:

Non difendero’ mai piu’nessun politico fondero’il mio partito lo giuro la rivoluzione deve avvenire per le zucchette

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.