Geppi Cucciari alla conduzione di Zelig?

Geppi Cucciari g' day

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le notizie più interessanti arrivate dalla presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2012 c’è sicuramente l’interesse dell’azienda di Cologno Monzese verso Geppi Cucciari per la nuova edizione di Zelig (dopo il “no” di Fabio De Luigi). E’ Alessandro Salem a pronunciare una frase “sibillina”:

Geppi Cucciari mi piace molto, ma stiamo ancora lavorando alla nuova conduzione. Alla guida del programma ci potrebbero essere anche due donne

Zelig era rimasto “orfano” poche settimane fa, quando Claudio Bisio e Paola Cortellesi avevano deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altro.

LEGGI ANCHE  Cake Star: Pasticcerie in sfida, con Damiano Carrara e Katia Follesa su Real Time

La decisione di mettere la Cucciari come sostituta si potrebbe rivelare vincente, oltre ad essere una scelta “in casa”, visto che è stato proprio Zelig a lanciare uno dei migliori talenti della nostra tv.

Per quanto riguarda invece Zelig Off, la versione “mini” in seconda serata del programma avrà la conduzione di Katia Follesa e Davide Pagnate.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.