Appuntamenti Vintage dal 28 novembre al 4 dicembre. Buon anno musica 1985, Convenscion Express, Chiara e gli altri e i nuovi orari di Tira e molla

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna Appuntamenti Vintage, rubrica settimanale di Tv (in) Diretta con il meglio della programmazione vintage proposta sulle reti televisive italiane, la rubrica perfetta per i nostalgici della televisione o più semplicemente per chi fosse interessato a scoprire la tv del passato. Ecco una selezione degli appuntamenti più interessanti dei prossimi 7 giorni.

  • Nella notte tra sabato e domenica su Rete4, Ieri e oggi in tv proporrà Buon anno musica 1985, trasmissione andata in onda appunto nel 1985 che raccoglieva i maggiori successi musicali di quell’anno. L’appuntamento è per le 2.45.
  • Sempre nella notte tra sabato e domenica ma su Rai2 verrà riproposto Convenscion Express, trasmissione comica con Enrico Bertolino andata in onda originariamente nei primi anni 2000. L’appuntamento è per le 2.10
  • Prosegue l’appuntamento su Italia2 e Mediaset Extra con Tira e molla, il preserale di Paolo Bonolis trasmesso dal 1996 al 1998. Gli orari di trasmissione sono stati nuovamente cambiati; su Italia2, il programma va in onda dal ogni notte, dal lunedì al venerdì, intorno alle 3, mentre il sabato e la domenica è trasmesso alle 4. Su Mediaset Extra, la trasmissione è in onda il lunedì e il venerdì alle 16, il sabato alle 9.45 e alle 18.05 e la domenica alle 16.50.
  • Su Italia2 nella notte tra domenica e lunedì troveremo il telefilm Chiara e gli altri, prodotto dalla Fininvest nel 1989 e trasmesso originariamente da Italia1. Attori principali sono Alessandro Haber, Ottavia Piccolo e Morena Turchi.
LEGGI ANCHE  Avanti un altro e il ritorno della Sellerona Ela Weber (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram