Lo spettacolo della natura. I documentari d’importazione tornano su Rete4 con Tessa Gelisio e Martin Castrogiovanni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna domani, martedì 27 novembre alle 21.10 su Rete4, Lo spettacolo della natura, programma di prima serata condotto da Tessa Gelisio e da questa edizione affiancata dal rugbysta Martin Castrogiovanni che raccoglie i migliori documentari naturalistici del mondo.

La trasmissione è giunta alla seconda edizione; la prima è stata trasmessa sempre dalla terza rete Mediaset nell’estate 2011. Questa nuova serie sarà composta da 6 puntate tutte incentrate sulle meraviglie del mondo ma anche del corpo umano, con alcuni speciali realizzati appositamente per l’Italia: Inside the Human Body, prodotto dalla BBC Worldwide, dedicato appunto al corpo umano, Earth Flight, prodotto anche questo dalla BBC Worldwide e dedicato al mondo degli uccelli migratori, e Mega Hunters, della National Geographic, uno speciale sul mondo degli animali predatori.

LEGGI ANCHE  Cotto e Mangiato riparte il 23 settembre 2013 con Tessa Gelisio

La presenza del rugbysta Martin Castrogiovanni nel cast della trasmissione, che affiancherà l’ormai storico volto dei programmi dedicati alla natura di Rete4, non è casuale; lo sportivo è infatti un noto amante degli animali. Castrogiovanni si è fatto conoscere al grande pubblico grazie ad una serie di autoironici spot Edison dedicati alle Olimpiadi 2012.

Seguici su Whatsapp - Telegram