Lo spettacolo della natura. I documentari d’importazione tornano su Rete4 con Tessa Gelisio e Martin Castrogiovanni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna domani, martedì 27 novembre alle 21.10 su Rete4, Lo spettacolo della natura, programma di prima serata condotto da Tessa Gelisio e da questa edizione affiancata dal rugbysta Martin Castrogiovanni che raccoglie i migliori documentari naturalistici del mondo.

La trasmissione è giunta alla seconda edizione; la prima è stata trasmessa sempre dalla terza rete Mediaset nell’estate 2011. Questa nuova serie sarà composta da 6 puntate tutte incentrate sulle meraviglie del mondo ma anche del corpo umano, con alcuni speciali realizzati appositamente per l’Italia: Inside the Human Body, prodotto dalla BBC Worldwide, dedicato appunto al corpo umano, Earth Flight, prodotto anche questo dalla BBC Worldwide e dedicato al mondo degli uccelli migratori, e Mega Hunters, della National Geographic, uno speciale sul mondo degli animali predatori.

LEGGI ANCHE  Spot Edison, quando intelligenza e ironia si incontrano (video)

La presenza del rugbysta Martin Castrogiovanni nel cast della trasmissione, che affiancherà l’ormai storico volto dei programmi dedicati alla natura di Rete4, non è casuale; lo sportivo è infatti un noto amante degli animali. Castrogiovanni si è fatto conoscere al grande pubblico grazie ad una serie di autoironici spot Edison dedicati alle Olimpiadi 2012.

Seguici su Whatsapp - Telegram