Guida TV: programmi di stasera, domenica 25 novembre 2012. Terra Ribelle 2, Pieraccioni e gli speciali sulle primarie del PD

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di domenica 25 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà, al termine del Gran Premio di Formula 1 del Brasile, la consueta puntata de L’eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Cops – Squadra speciale (Finti ostaggi), su Rete4 sarà proposta la serie Il comandante Florent (Suono e luce) e su Italia1 il film cult Ritorno al futuro III, con Michael J. Fox.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro, speciale sulle primarie del centrosinistra.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 22 dicembre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 nuovo appuntamento con Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo, con Anna Favella e Rodrigo Guirao Diaz, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con un episodio di Hawai Five-0 e uno di N.C.I.S. Los Angeles, poi La domenica sportiva; su Rai3 troveremo il Tg3 – Speciale primarie del centrosinistra, conduce Bianca Berlinguer. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Ti amo in tutte le lingue del mondo di e con Leonardo Pieraccioni; su Italia1 troveremo il programma Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda il film Orgoglio e pregiudizio, con K. Knightley, D. Southerland, B. Blethyn, J. Dench, C. Mulligan.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 27 giugno 2012

ALTRI DATI. Su La7, come annunciato, lo speciale In Onda durerà anche in prima serata; su MTV troveremo la serie tv Plain Jane: la nuova me, mentre su Cielo una nuova puntata in chiaro di X Factor 2012. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, troveremo Dominique’s Story – Quinto: non uccidere, film contro la pena di morte che racconta la vicenda di Dominique Green. Su Real Time Paint Your Life e a seguire Com’è fatto? Con Barbara, mentre su Iris il film L’anno del dragone, con Mark Hamner, John Lone, Ariane, Caroline Kava.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.