The Winner Is…: Daniela Ciampitti vince la seconda puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Buona la seconda per Gerry Scotti. Nonostante il programma continui a non convincerci fino in fondo a causa di un meccanismo né carne, né pesce, il pubblico sembra apprezzare il nuovo talent-game di Canale5, The Winner Is…, che nella seconda puntata si è mantenuto sui 4,4 milioni di spettatori, crescendo in share rispetto alla puntata d’esordio con quasi il 20% (per tutti gli ascolti del 24 novembre 2012, consulta questo articolo).

La seconda puntata di The Winner Is… è stata vinta dalla bionda Daniela Ciampitti, che ha sconfitto in finale Corrado Sena. A lui, come da meccanismo del programma, sono stati offerti i 30mila euro in cambio dell’abbandono del gioco: nonostante i 4 voti scoperti fossero a suo sfavore, ha rifiutato.

LEGGI ANCHE  Amici 2012 - La prima puntata del 24 novembre (gallery)

Daniela Ciampitti ha vinto con una percentuale bulgara: 98 voti a favore e 3 contro.

A voi le immagini della vittoria di Daniela Ciampitti. Cliccate per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.