Ti lascio una canzone 2012 – Semifinale del 24 novembre: i promossi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è svolta ieri sera la seconda semifinale di Ti lascio una canzone 2012, il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. La settimana scorsa, come ricorderete, sono stati annunciati i primi 4 semifinalisti del programma, che sono andati ad aggiungersi al già qualificato Michele Perniola: si tratta di Valentina Baldelli, Matteo Martignoni, Clara Palmeri e il piccolo Carlo Fontani.

La serata di ieri ha decretato gli ultimi 4 finalisti del programma, che sabato prossimo (1 dicembre) si sfideranno nella finale per diventare il vincitore assoluto di questa sesta edizione di Ti lascio una canzone. A passare il turno sono stati Vania Ferrara, Gabriele Acquavia e Giovanni Sutera Sardo, mentre Beatrice Pezzini è stata ripescata da un’indecisa giuria.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone - Gabriele Acquavia vince la puntata del 27 ottobre (gallery)

A voi alcune immagini della serata di ieri e dei finalisti. Cliccate per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.