Colorado: Nicole Minetti al posto di Belen?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri Dagospia ha lanciato una notizia bomba; si vocifera da qualche giorno che Belen, a causa della gravidanza che la bloccherà per un periodo nella prossima primavera e per gli impegni precedentemente presi (e decisamente più prestigiosi) con Italia’s Got Talent su Canale5, non sarà presente nell’edizione primaverile di Colorado.

La sostituta dell’argentina più amata (e odiata) d’Italia al fianco di Paolo Ruffini potrebbe essere Nicole Minetti, l’igienista dentale e consigliere regionale coinvolto nello scandalo sessuale del Bunga Bunga, che peraltro aveva già calcato il palco del cabaret di Italia1 nella stagione 2008/2009 in qualità di ballerina.

LEGGI ANCHE  Eccezionale veramente 2017 al via

Una promozione dunque per la Minetti; e se la notizia fosse vera, se davvero un personaggio ambiguo e così odiato da gran parte del pubblico riuscisse così facilmente ad ottenere la conduzione di una trasmissione di prima serata, peraltro già funestata in passato dal coinvolgimento di gran parte dei componenti del suo cast nello squallido scandalo politico noto a tutti, sarebbe una brutta notizia per la televisione italiana.

In ogni caso, la smentita è arrivata proprio ieri da parte di Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni, su Twitter, che rilancia dando per certa la presenza di Nicolas Vaporidis nel cast del programma. E meno male!

LEGGI ANCHE  Colorado: Dado del 30 novembre 2017 (video)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram