Tata Lucia e il Gangnam style a Cristina Parodi Live (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proprio oggi abbiamo parlato della partenza su FoxLife della nuova stagione di SOS Tata e della presenza di Tata Lucia al Cristina Parodi Live odierno. Nel corso della puntata, la tata più famosa della tv si è resa protagonista di un divertente sipartietto con Diego Passoni e la stessa Cristina Parodi, improvvisando alcuni passi del celebre Gangnam Style, brano che sta spopolando in tutto il mondo grazie all’originale balletto di PSY.

La moda del momento non ha quindi risparmiato nemmeno la rigida (almeno all’apparenza) Tata Lucia, che si è prestata con ironia a questo momento goliardico, dimostrando ancora una volta di sapersi adattare alla “modernità”. A voi il video di Tata Lucia che improvvisa il Gangnam Style:

LEGGI ANCHE  Cristina Parodi alla conduzione di Find My Family?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.