Advertisements
Advertisements

Provato per voi: a dicembre su Italia1 un numero zero con Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca “Scintilla” Fubelli

Andrà in onda a dicembre in prima serata su Italia1 una puntata speciale e sperimentale di un nuovo format condotto da Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca “Scintilla” Fubelli: Provato per voi. La trasmissione, che andrà in onda da studio ma sarà arricchita da diversi RVM.

Il titolo del programma spiega nel dettaglio quel che il varietà proporrà: i tre protagonisti della trasmissione, insieme agli ospiti (nella puntata che vedremo saranno Andrea Pucci, il pugile Clemente Russo e la campionessa di judo Rosalba Forciniti) si cimenteranno in una serie di prove con cui, con ogni probabilità, il pubblico da casa vorrebbe confrontarsi, ma che per cause esterne come la paura, la pigrizia o la mancanza di mezzi non ha la possibilità di sperimentare.

Ed è così che vedremo Gianluca “Scintilla” Fubelli cimentarsi nel Bungee Jumping o Omar Fantini poserà nudo davanti ad una classe di arte. Anche gli ospiti in studio verranno coinvolti nella trasmissione svolgendo attività di questo tipo.

La trasmissione, che andrà in onda in una data ancora da definire, è stata ideata da Omar Fantini insieme a Andrea Boin.

Advertisements