X Factor 2012 – Anticipazioni e assegnazioni sesta puntata. Ospite Conor Maynard

Seguici su Whatsapp - Telegram

È alle porta la sesta puntata di X Factor 2012, che andrà in onda domani come sempre alle 21.10 su Sky Uno. Il talent show condotto da Alessandro Cattelan si prepara alla finale che andrà in onda il prossimo 6 dicembre e dalla puntata in onda domani le esibizioni per ciascun cantante rimasto in gara saranno due, di cui una dedicata al tema dance.

Le assegnazioni dei brani che sentiremo domani sono già state rese note e sono le seguenti. Arisa, per il brano dance, ha assegnato ai suoi Frères Chaos Pensiero stupendo di Patty Pravo con la base di Celebration di Madonna (creata da Benny Benassi), mentre il secondo brano proposto durante la puntata sarà Inside the World dei WhoMadeWho. Elio, che la scorsa settimana ha perso ben due cantanti, Yendry e Nice, ha assegnato a Cixi La solitudine di Laura Pausini sulla base di Right to Be Wrong di Joss Stone.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2016: anticipazioni 30 settembre

Morgan ha assegnato a Ics Malarazza di Domenico Modugno interpretata in dialetto siciliano e Vengo anch’io di Enzo Jannacci sulla base di Firestarter dei Prodigy, mentre a Chiara Galiazzo è stato assegnato The Alabama Song nella versione di David Bowie su una base ispirata a Gloria Gaynor, e a seguire You Do Something to Me di Paul Weller. Le assegnazioni di Simona Ventura sono invece Sei nell’anima di Gianna Nannini riarrangiata in chiave dance e Walk dei Foo Fighters a Daniele Coletta, mentre a Davide Merlini è stata assegnata Apologize degli One Republic e Timbaland (in chiave dance) e In un giorno qualunque di Marco Mengoni.

LEGGI ANCHE  Masterchef Italia: la seconda edizione da giovedì 13 dicembre su Sky Uno

L’ospite della serata sarà il giovane Conor Maynard che interpreterà il suo ultimo singolo Turn Around.

Seguici su Whatsapp - Telegram