Advertisements
Advertisements

E state con noi in tv, prima puntata del 2 luglio 2012 (gallery)

Parte quest’oggi su Rai1 il nuovo contenitore E state con noi in tv, condotto da Paolo Limiti dal lunedì al venerdì a mezzogiorno. Ne abbiamo parlato approfonditamente pochi giorni fa: non si tratta di un talent, ma di un programma dedicato al talento.

Nel cast alcuni volti già conosciuti e qualche new-entry: la “cagnetta” Floradora, storica “compagna” di Limiti; l’ex moglie Justine Mattera; la cantante Noemi Baiocchi; il tenore Stefano Rigoni; la tredicenne Sara Rinieri; il giovane Giacomo Bertogli e la ballerina Sara Facciolini, già vista ne I migliori anni di Carlo Conti. Ci saranno anche Ilaria e Alessia, due talenti poledrici.

Nella presentazione si legge:

L’intento della trasmissione è quello di spiegare il senso del mondo dello spettacolo e delle mode con filmati, interviste e confronti intergenerazionali. Questo è il filo per tutti gli argomenti trattati, musica, ospiti, spettacolo conditi ovviamente con brani di repertorio, brani dal vivo e aneddotica varia.

La trasmissione cerca quindi di offrire un’originale aggiunta di intrattenimento e di conoscenza sulla storia della musica, della televisione, del cinema e di tutte le forme di evasione allo spettatore del pomeriggio. Vedremo se il pubblico apprezzerà.

Le prime parole di Paolo Limiti, nell’anteprima:

Vi annuncio che saremo musicalmente divertentissimi.

Advertisements