E state con noi in tv, prima puntata del 2 luglio 2012 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte quest’oggi su Rai1 il nuovo contenitore E state con noi in tv, condotto da Paolo Limiti dal lunedì al venerdì a mezzogiorno. Ne abbiamo parlato approfonditamente pochi giorni fa: non si tratta di un talent, ma di un programma dedicato al talento.

Nel cast alcuni volti già conosciuti e qualche new-entry: la “cagnetta” Floradora, storica “compagna” di Limiti; l’ex moglie Justine Mattera; la cantante Noemi Baiocchi; il tenore Stefano Rigoni; la tredicenne Sara Rinieri; il giovane Giacomo Bertogli e la ballerina Sara Facciolini, già vista ne I migliori anni di Carlo Conti. Ci saranno anche Ilaria e Alessia, due talenti poledrici.

Nella presentazione si legge:

L’intento della trasmissione è quello di spiegare il senso del mondo dello spettacolo e delle mode con filmati, interviste e confronti intergenerazionali. Questo è il filo per tutti gli argomenti trattati, musica, ospiti, spettacolo conditi ovviamente con brani di repertorio, brani dal vivo e aneddotica varia.

La trasmissione cerca quindi di offrire un’originale aggiunta di intrattenimento e di conoscenza sulla storia della musica, della televisione, del cinema e di tutte le forme di evasione allo spettatore del pomeriggio. Vedremo se il pubblico apprezzerà.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Sara Facciolini è Baby K (video e gallery)

Le prime parole di Paolo Limiti, nell’anteprima:

Vi annuncio che saremo musicalmente divertentissimi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.