Advertisements
Advertisements

Ci mancava solo Roberto Parodi! Anche il terzo fratello sbarca in tv, con un programma sulle due ruote

Roberto Parodi è proprio chi sospettate, il terzo della famiglia Parodi, fratello di Benedetta e Cristina. Qualcuno probabilmente non ne sospettava neppure l’esistenza, mentre qualcun altro l’avrà intravisto “imbucato” in qualche trasmissione delle sorelle o della “cugina adottiva” Geppi Cucciari, sempre su La7 (per restare in famiglia), dove è stato ospite anche di recente per cucinare un risotto “a sorpresa” per Benedetta.

Anche Roberto Parodi, classe ’63, è pronto al debutto televisivo come conduttore, che avverrà martedì 4 dicembre 2012 alle ore 23.20 su Italia2. A lui il compito di “guidare” Riders Cafè – E ti bastano due ruote, nuovo programma da lui ideato, dedicato agli appassionati delle moto, ai viaggi e agli stili di vita. Al suo fianco Veronica Calilli.

Del programma parleremo approfonditamente nei prossimi giorni, mentre per ora vi lasciamo con una domanda: avevamo proprio bisogno anche del terzo Parodi in tv? E i guai non sono finiti, visto che tutti e tre i Parodi hanno tre figli a testa, alcuni già grandicelli. Se fino ad ora abbiamo solo visto quelli di Benedetta alle prese coi fornelli, non è detto che a breve il numero non aumenti…

Advertisements