Guida TV: programmi di stasera, lunedì 19 novembre 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di lunedì 19 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio Nel regno del mistero), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Fahreneit 992) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7, come di consueto, Geppi Cucciari e il suo G’Day.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Boom!) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 20 marzo 2018

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo una nuova puntata della fiction Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo, con Anna Favella, Rodrigo Guirao Diaz, Lando Buzzanca, Sabrina Garciarena, Ivan Gonzalez, Humberto Zurita; su Rai2 un episodio della serie N.C.I.S. Los Angeles (Terroristi) seguito da uno di Blue Bloods (Danni collaterali) e uno di The Good Wife (In panchina), mentre su Rai3 appuntamento in prima serata con Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Roberto Saviano, e a seguire Sfide, puntata dal titolo L’Olimpiade perfetta. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la serie tv Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi, decimo appuntamento; su Italia1 sarà proposta una puntata di Colorado, show comico con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, che avrà come ospiti Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi, Massimo Boldi, gli interpreti del musical “Priscilla” e il tenore Piero Mazzocchetti, e su Rete4 nuova puntata di Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio, dove si parlerà del governo Monti un anno dopo l’insediamento.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 23 febbraio 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà L’Infedele, il talk d’attualità condotto da Gad Lerner; MTV racconterà le avventure di Jersey Shore e a seguire Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time nuova puntata di Cortesie per gli ospiti seguita da Obese UK, mentre Cielo trasmetterà alcuni episodi di Affari di famiglia. Su La5 il film Sarà perché ti amo, con Sophie Marceau, Dany Boom. Su Iris andrà in onda il film Il Cacciatore, con Robert De Niro e su Rai4 il film d’azione Kill the Irishman. Su Rai5 nuova puntata del documentario I ragazzi del coro.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.