Advertisements
Advertisements

Quelli che…: Nicola Savino a Sempione Express con Costantino e Barù, mentre Isabella Ferrari attende…

A Quelli che…, l’ospite non deve mai aspettarsi un’intervista in stile toccata e fuga. Ma Isabella Ferrari, ospite di punta di oggi – rigorosamente in promozione per il suo film -, probabilmente non conosceva la lungaggine del programma. Le sue facce e le ricerche di aiuto con lo sguardo la dicevano lunga, mentre davanti a lei sfilava tutto il carro comico del programma di Rai2 condotto da Victoria Cabello, dalla finta Nicole Minetti all’Antonio Conte di Pantani, fino ai personaggi in collegamento (tra cui un particolarmente “euforico” Piero Pelù).

Uno dei momenti che sembra aver destato maggiori perplessità nell’attrice è Sempione Express, la parodia alla milanese di Pechino Express, che oggi vedeva come protagonista un divertito Nicola Savino, nonostante fosse stato tenuto lontano dalla sua squadra del cuore per parteciparvi. A dare una mano a Savino nell’ultima parte del programma sono accorsi Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo (Barù), terzi classificati al reality-adventure di Rai2. Non è un caso che il terzetto abbia trovato senza alcun problema un passaggio gratuito per gli studi Rai.

E nel frattempo Isabella Ferrari era lì in attesa, spaesata. Fino a quanto è arrivato il suo momento: un “celo-manca” in tandem con Antonio Cabrini…e poi via, pedalare, per dare spazio a Savino – in promozione per Un minuto per vincere, nonostante si dica molto dispiaciuto per la soppressione dell’Isola – e ai due reduci del reality.

Non crediamo che la Ferrari si sia particolarmente divertita a dover dare corda alla Minetti e a rompere piatti sulle note del sirtaki, ma in compenso, da spettatori, possiamo dire che la puntata di oggi è stata particolarmente spumeggiante e a tratti esilarante, tra scaletta, imprevisti e un cast davvero in piena forma.

Advertisements