Guida TV: programmi di stasera, domenica 18 novembre 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di domenica 18 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti (da Austin), che andrà in onda fino alle 22 circa, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Cops – Squadra speciale (Poliziotti corrotti), su Rete4 sarà proposta la serie Il comandante Florent (Trappola in acqua) e su Italia1 il film cult Ritorno al futuro 2, con Michael J. Fox.

ACCESS PRIME TIME. su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 6 ottobre 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1, a partire dalle 22 circa, sarà trasmesso il film Indovina chi, commedia per la regia di Kevin Rodney Sullivan, con Ashton Kutcher, Bernie Mac, Zoe Saldana, Marlene Lawston, Hal Williams, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con un episodio di N.C.I.S. (Colpire al cuore) e uno di Hawai Five-0 (Abbandonati), poi La domenica sportiva; su Rai3 troveremo una puntata di Report, con Milena Gabanelli, dal titolo La banca degli amici. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Una moglie bellissima di e con Leonardo Pieraccioni; su Italia1 troveremo il programma Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda il film Unfaithful – L’amore infedele, con Richard Gere.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 15 agosto 2014

ALTRI DATI. Su La7 andrà in onda il film Baby Boom, con Sam Shepard, Diane Keaton; su MTV troveremo la serie tv Plain Jane: la nuova me, mentre su Cielo una nuova puntata in chiaro di X Factor 2012. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, troveremo Michel Petrucciani body and soul, vita e carriera del grande compositore e pianista jazz Michel Petrucciani, scomparso nel 1999 appena trentaseienne. Su Real Time Paint Your Life e a seguire Com’è fatto? Con Barbara, mentre su Iris il film Appuntamento al buio, con Kim Basinger, Bruce Willis.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.