Guida TV: programmi di stasera, lunedì 2 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2, in diretta da Piazza del Campo, il classico Palio di Siena; su Rete4 prima il programma di Mengacci Ricette di sera, poi una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa la prima puntata del nuovo riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 30 marzo 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo i Wind Music Awards 2012, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada; Rai2 trasmetterà un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (Gemelli diversi) e uno della nuova serie Una scatenata coppia di sbirri (Matrioska), mentre su Rai3 il film Chéri, di Stephen Frears, con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 seconda puntata delle repliche di Ciao Darwin 5 – L’anello mancante; su Italia1 saranno proposti due episodi della serie tv Grey’s Anatomy (Il ritorno e Voltare pagina) e su Rete4 il film The Jackal, di Michael Caton-Jones, con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Mathilda May.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 20 gennaio 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata del talk L’Infedele, con Gad Lerner; MTV offrirà un episodio di Jersey Shore e alcuni di Pauly D, lo spin-off. Su Real Time sarà una serata tutta all’insegna della dieta con Extreme Makeover: Diet edition prima e Il cibo ti fa bella poi, mentre Cielo trasmetterà due episodi del docu-reality Gli eroi del ghiaccio. Su Iris il film Arabesque, con Con Gregory Peck, Sophia Loren, Alan Badel e su La5 repliche serie tv Elisa di Rivombrosa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.