Advertisements
Advertisements

Oggi termina TgBau&Miao, dalla settimana prossima il Dopo Tg5 (la sera)

Rubrica che va, rubrica che viene. Non contento dell’esperienza di TgBau&Miao, il notiziario dedicato agli animali ideato da Clemente J. Mimun e curato da Maria Luisa Cocozza, andato in onda nelle ultime settimane la domenica prima del Tg delle 13 (ore 12.20 circa), il Tg5 lancia un nuovo approfondimento, questa volta serale.

Dall’8 luglio alle 20.40, dopo l’edizione serale del notiziario di Canale 5, andrà in onda Dopo Tg5, approfondimento di informazione e news. Per tutta l’estate, il programma approfondirà i fatti salienti della cronaca, dell’attualità, della politica, dell’economia, di costume e società.

Evidentemente a Cologno Monzese si sentiva l’esigenza di continuare a mandare in onda approfondimenti. Dopo Pomeriggio Cinque Cronaca e la notizia dell’arrivo su Canale5 di Salvo Sottile con Quinta Colonna (dal 5 luglio in prime time), la cronaca e l’attualità trovano spazio anche la domenica in access prime time.

Fortunatamente la rubrica Bau&Miao termina quest’oggi – tra i servizi che verranno proposti, ce ne sarà uno imperdibile dalle cucine del Bioparco di Roma sul menù estivo degli animali -, mentre il Dopo Tg5 inizia la settimana prossima in un’altra fascia oraria. Così non si corre il rischio di confonderle…

Advertisements