Formigoni contro Cristina Parodi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scoppia il caso a Cristina Parodi Live. A parlarne, tra gli altri, è Corriere.it, che racconta come un’intervista a Roberto Formigoni si sia trasformata in un dietro le quinte al vetriolo post-registrazione, con minacce del presidente della Regione Lombardia al team di autori della giornalista. Alla sua addetta stampa, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, avrebbe detto:

Tu adesso stai qui e spacchi la faccia a Cristina Parodi e a questa banda e a questi giornalisti!

L’intervista che ha scatenato gli istinti bellicosi di Formigoni è stata registrata stamattina ed è andata in onda nella puntata di oggi, 16 novembre. Presenti, oltre a Cristina Parodi, tre giornalisti stranieri: la tedesca Constanze Reuscher, lo spagnolo Ivan Carvalho e la cinese Sofia Hui Zou, che hanno sottoposto al Presidente le domande del loro question time.

LEGGI ANCHE  Palinsesti autunnali: ecco quando partono i programmi più seguiti

Pare che gli accordi presi prima dell’intervista prevedessero domande riguardanti il futuro di Formigoni e il Pdl, mentre, come ci si poteva immaginare, gran parte del tempo si è parlato del recente scandalo della Regione Lombardia. Formigoni, in studio, non ha certamente dato in escandescenze, ma è parso in alcuni momenti un po’ alterato (soprattutto con la giornalista cinese) e la stessa Parodi sembrava volerlo mettere in difficoltà.

La Parodi non ha assistito alla scena dietro le quinte, ma quando le è stato raccontato il fatto, ha commentato così:

Non ho assistito alla scena, ma ciò che mi è stato riferito mi ha lasciato sorpresa. È stata una reazione eccessiva, anche perché l’intervista si era conclusa con una stretta di mano e un sorriso

A voi il video dell’intervista a Formigoni andata in onda quest’oggi.

LEGGI ANCHE  Cristina Parodi Live: arriva "il bianco e il rosa". Il gossip come cura per gli ascolti?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.