Advertisements
Advertisements

Si è suicidato Dennis Avner, l’Uomo Gatto de Lo show dei record (gallery)

Si è suicidato all’età di 54 anni Dennis Avner, l’uomo conosciuto dal pubblico televisivo italiano per aver partecipato al varietà di Canale5 Lo Show dei Record, grazie al so corpo completamente tatuato e modellato ad immagine e somiglianza di un gatto. La scoperta del corpo è avvenuta nella sua casa a Toponah, in Nevada, il 5 novembre scorso, ma la notizia è trapelata solo in queste ore.

Fin da giovane l’uomo cominciò a modificare il suo corpo con interventi chirurgici che lo facessero apparire il più possibile simile ad un felino; si fece tatuare gran parte del corpo, si fece limare i denti sul modello di quelli di una tigre, manteneva le sue unghie lunghe e faceva uso di lenti a contatto verdi con le pupille molto strette, come quelle dei gatti. Grazie a questi interventi molto intrusivi era però riuscito ad entrare, nel 2009, nel Guinness World Record.

Avner, dopo aver ottenuto la fama mondiale per aver modellato il suo corpo in una maniera così bizzarra, ha deciso di togliersi la vita. Un gesto che non lascia alcun dubbio sulla sua fragilità e sul grosso disagio che evidentemente da anni lo ha accompagnato inizialmente in un cammino di distruzione del proprio corpo per poi spingerlo verso il gesto estremo. Gesto che adesso ci farà sicuramente vedere con un altra ottica i fenomeni/casi umani che spesso si propongono in televisione mostrandosi (fintamente) felici di se stessi.

Advertisements