Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 11 novembre 2012

Guida TV

Guida ai programmi tv di domenica 11 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Cops – Squadra speciale (L’enigma, 2a parte), su Rete4 sarà proposta la serie Il comandante Florent (Rapimento e riscatto) e su Italia1 il film cult Ritorno al futuro, con Michael J. Fox.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata di Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo, serie tv con Rodrigo Guirao Diaz, Anna Favella e Lando Buzzanca, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con un episodio di N.C.I.S. (Una notte a Baltimora) e uno di Hawai Five-0 (Fiducia); su Rai3 troveremo una puntata speciale di Pronto Elisir, dedicata all’AIRC. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Io & Marilyn di e con Leonardo Pieraccioni; su Italia1 troveremo il programma Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda il film The Peacemaker, con George Clooney, Nicole Kidman.

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il programma documentaristico Atlantide; su MTV troveremo Il testimone, con Pif, mentre su Cielo una nuova puntata in chiaro di X Factor 2012. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, troveremo Breaking and Entering e su Real Time Paint Your Life e a seguire Com’è fatto? Con Barbara.

Advertisements