Advertisements
Advertisements

Ti lascio una canzone 2012 – Decima puntata del 10 novembre. Vania Ferrara vince, ma Michele Perniola è il primo superfinalista

Ti lascio una canzone sarà in onda stasera su Rai1 con la decima puntata, condotta come di consueto da Antonella Clerici. Ospiti della puntata saranno Anna Tatangelo e Orietta Berti, che duettando con i piccoli protagonisti della trasmissione. Il momento comico sarà invece affidato a Vincenzo Salemme.

Ma al centro della puntata ci sarà la gara tra i baby-talent del programma. A Michele Perniola il compito di difendere la sua permanenza sul podio, visto che colui che si aggiudicherà la puntata sarà il primo superfinalista di questa sesta edizione.

Come sempre il giudizio toccherà al televoto e alla giuria tecnica in studio, composta da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia.

E’ Vania Ferrara a vincere ancora una volta la puntata, ma nello scontro finale con Michele Perniola il ragazzo si aggiudica sia il voto della giuria (2 voti a 1) che il voto combinato col pubblico da casa ed è quindi il primo superfinalista di Ti lascio una canzone 2012.

A voi un’ampia fotogallery delle esibizioni. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements