Crozza nel Paese delle Meraviglie, i video del 9 novembre 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ancora un grande successo per la puntata di ieri di Crozza nel Paese della Meraviglie su La7, che ha ottenuto 2.365.000 spettatori e uno share dell’8.22%, risultando, nonostante la durata ridotta, il terzo programma più visto della serata (per tutti gli ascolti del 9 novembre 2012 vi rimandiamo a questo link).

Maurizio Crozza, nella puntata di ieri, si è concentrato principalmente sui “moderati”, a partire da Roberto Formigoni, che si è guadagnato non solo la consueta parodia, ma anche una parte “musical” in stile Aladin, dove Formigoni faceva (ovviamente) la parte del Gran Visir.

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie, video 17 maggio 2013

Ecco a voi una selezione di video tratti dalla puntata del 9 novembre 2012 di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Partiamo proprio da Aladin:

Proseguiamo nella parodia di Napolitano, che a sua volta si trasforma in Totò:

Ecco Crozza nei panni di un nuovo Roberto Giacobbo, conduttore di Kazzenger, “il programma i cui dati e le prove scientifiche sono interamente ricavate dalle scritte dei bagni dell’autogrill“:

E infine la Canzone del moderato.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.