Advertisements
Advertisements

Tale e Quale show – Gabriele Cirilli vince la puntata del 9 novembre 2012 (gallery)

E’ Gabriele Cirilli nelle vesti di PSY, celebre interprete del tormentone Gangnam Style, a vincere la puntata di Tale e Quale show del 9 novembre 2012, la prima del mini-torneo tra i campioni della prima e della seconda edizione (del quale abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo). Un’interpretazione davvero divertente e vivace, che ha battuto esibizioni più riuscite dal punto di vista vocale, ma sicuramente meno ironiche.

Le altre esibizioni della serata sono state: Serena Autieri nei panni di Celine Dion; Pamela Camassa come Irene Grandi; Luisa Corna in Amii Stewart; Rosalia Misseri in Dalida; Paolo Conticini in Michele Zarrillo; Enzo Decaro come Tony Dallara; Giò Di Tonno in Tom Jones; Fausto Leali in Fred Buscaglione e infine Flavio Montrucchio come Jimmy Fontana.

Sul podio sono finite Rosalia Misseri e Serena Autieri, rispettivamente seconda e terza, mentre fanalino di coda è stata ancora una volta Pamela Camassa, sebbene l’interpretazione non fosse la peggiore della serata. Ospite in giuria è stato Enrico Montesano.

A voi la gallery della serata. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements