Tale e Quale show: parte il mini-torneo dei campioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tale e Quale show è uno dei più grandi successi di questo inizio di stagione televisiva. Nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure Carlo Conti, con un programma non particolarmente nuovo e originale, è riuscito a portarsi a casa dei risultati stupefacenti, con 5,7 milioni di spettatori a puntata (in media) e un bel distacco dal programma concorrente di Canale5, I Cesaroni, serie tv sempre molto amata dal pubblico che si è però dovuta piegare alle imitazioni vip di Rai1.

Dopo aver incoronato vincitore di questa seconda edizione il bravo e simpatico Giò Di Tonno, Tale e Quale show sarà in onda da questa sera con il “mini-torneo” dei campioni: i primi cinque classificati della prima edizione e i primi cinque di quest’ultima si sfideranno a suon di esibizioni per conquistarsi il titolo di supercampione.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Irene Grandi-Benedetta Mazza canta La tua ragazza sempre (video)

Della prima edizione parteciperanno: Serena Autieri, Luisa Corna, Enzo Decaro, Fausto Leali e Rosalia Misseri; della seconda: Giò Di Tonno, Pamela Camassa, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini e Flavio Montrucchio. Come nelle scorse puntate, spetterà a Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il compito di giudicare le esibizioni dei loro colleghi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.