Luca e Paolo a Striscia la notizia?

Luca e Paolo a Striscia la Notizia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Luca e Paolo – all’anagrafe Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu – potrebbero approdare dietro il bancone di Striscia la notizia. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, ma non è la prima volta che il duo comico viene accostato alla storica trasmissione di Antonio Ricci. D’altra parte, è stato lo stesso creatore e regista ad annunciare in più occasioni delle grosse novità e, dato che l’unico cambiamento avvenuto di recente è quello delle Veline (che convincono poco, francamente), una rinfrescatina alla conduzione non starebbe poi male.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio dopo il Tg: di sera il best of su Rai2

Luca e Paolo sono ormai da parecchi anni sulla cresca dell’onda. Li abbiamo visti al Festival di Sanremo e, dopo il divorzio da Le Iene, al timone dell’ultima edizione di Scherzi a parte (bravi, nonostante non sia stato un successo clamoroso dal punto di vista degli ascolti). La conduzione del Tg satirico potrebbe fare al caso loro, visto l’affiatamento e la capacità di improvvisazione che hanno dimostrato negli anni. Bisogna solo capire se Ricci potrebbe apprezzare il loro occasionale “eccesso”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.