Guida TV: programmi di stasera, venerdì 9 novembre 2012. Il campionato di Tale e Quale show coi Cesaroni e Amore Criminale

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 9 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata del game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Il commissario Rex (episodio Un’estate maledetta), su Italia1 una puntata di C.S.I Scena del Crimine e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il consueto gioco dei “pacchi”, Affari tuoi, con la conduzione di Max Giusti, mentre su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline “a tempo” Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, mentre su Italia1 sarà trasmessa la serie tv CSI: Scena del crimine e su Rete4 Walker Texas Ranger.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 30 luglio 2013. Zelig, CSI, I sussurri del deserto

PRIMA SERATA. Su Rai1 torna il seguitissimo varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti per la regia di Maurizio Pagnussat, con il mini-torneo dei campioni; su Rai2 troveremo il film d’azione I Mercenari – The Expendables in prima visione Rai, di e con Sylvester Stallone. Su Rai3 sarà trasmessa la prima puntata della nuova stagione di Amore Criminale, con Luisa Ranieri. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà due nuovi episodi de I Cesaroni 5 (Da Occidente a Oriente – Senza mezze misure); su Italia1 troveremo un episodio in prima tv di C.S.I. Miami (L’ultimo lancio) e a seguire la serie Person of Interest, mentre su Rete4 appuntamento con una nuova puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 14 febbraio 2017

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposta una puntata di Crozza nel paese delle meraviglie e a seguire, sempre in compagnia di Maurizio Crozza, una replica con Italialand Remixata; su MTV appuntamento con il film Scemo e Più Scemo iniziò così, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni USA seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film commedia Rat Race, con John Cleese, Whoopi Goldberg, Cuba Gooding jr., Rowan Atkinson, Jon Lovitz; su Rai4 il film Il regno del fuoco, con Christian Bale e Matthew McConaughey e su Rai5 il doc Filippine, del ciclo L’arte di arrangiarsi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.