Advertisements
Advertisements

Pechino Express – Eliminati Simone Rugiati e Malvina Seferi (gallery)

I finalisti di Pechino Express sono: Debora Villa e Alessandro Sampaoli; Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo (Barù); Andres Gil e Anastasia Kuzmina. In una puntata a tratti divertente e a tratti particolarmente “impegnativa” – per i concorrenti -, sono stati eliminati a sorpresa i favoriti per la vittoria, Simone Rugiati e Malvina Seferi, che dopo quattro vittorie consecutive sono stati costretti ad abbandonare il gioco.

Nel corso dei 430 km di tappa, i concorrenti sono stati alle prese con aquiloni, anatre, cucina cinese, corsi di lingua e, ovviamente, il consueto autostop e la ricerca di un posto in cui passare la notte. Nella prova del vantaggio, i concorrenti si sono improvvisati chef e a vincere sono stati Debora e Alessandro, che hanno scelto di penalizzare Simone e Malvina.

La penalizzazione è stata tra le cause dell’arrivo all’ultimo posto per i due fidanzati. Purtroppo la busta nera (che hanno trasportato proprio loro) non conteneva il salvataggio, bensì l’eliminazione e così Simone e Malvina hanno lasciato la competizione, a malincuore. Nella dichiarazione post-eliminazione, Simone ha raccontato di avere intenzione di andare a convivere con Malvina.

A voi la gallery della serata. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements