Advertisements
Advertisements

Pechino Express – Semifinale dell’8 novembre 2012

Quali concorrenti arriveranno in finale a Pechino Express, il reality-adventure di Rai2? Lo scopriremo stasera nel corso della semifinale, che vedrà impegnate in Cina le seguenti coppie: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo (Barù). Come di consueto, a “coordinare” la gara sarà Emanuele Filiberto di Savoia.

Il viaggio riprende dalla storica capitale mondiale degli aquiloni, Weifang, dove i concorrenti rimasti in gara dovranno giocarsi il tutto per tutto e mettere alla prova la loro abilità e manualità. Si dirigeranno poi verso una delle aree più fertili e popolose della Cina, nella città-prefettura di Changzhou. Le coppie, arrivate nella città sul Grande Canale, si sfideranno nella loro ultima prova vantaggio.

La tappa per questa penultima puntata è di 430 km e si concluderà nella città di Tianjin, uno dei porti più importanti della Cina. Lì i viaggiatori ritroveranno la busta nera che, dopo l’eliminazione della coppia padre e figlio, segnerà il destino di un’altra delle coppie in gara.

Chi sarà eliminato?

Advertisements