Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 29 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2 un episodio di Ghost Whisperer dal titolo Le ombre del passato; su Rete4 prima il programma di Mengacci Ricette di sera, poi una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmesso Affari Tuoi Gold, riproposizione del gioco dei “pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la Blob e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 lo speciale Prima Serata Porta a Porta, che proporrà un confronto Italia/Germania da un duplice punto di vista, calcistico ed economico; Rai2 manderà in onda due episodi della serie tv N.C.I.S. (Il reclutatore e Doppio gioco), seguiti da un episodio dell’ultima stagione di Brothers & Sisters. Su Rai3 sarà trasmesso il documentario La croce e la svastica, di Nietta La Scala, regia di Andrea Bevilacqua. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film commedia L’amore è eterno finché dura, di e con Carlo Verdone; su Italia1 troveremo ben tre episodi della serie tv V – Visitors (Concordia, L’assedio, Alleanza blasfema), mentre su Rete4 appuntamento con il telefilm Le indagini di Padre Castell (Sodoma e Gomorra, Reliquia di S. Nicola, Il manoscritto di Voynich).

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film di guerra Il tremo, con Burt Lancaster, Jeanne Moreau, Michael Simon; su MTV appuntamento con la prima diretta degli MTV Days 2012. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi, nuova stagione. Su Cielo il film Prospettive di un delitto, su Rai4 il film di fantascienza Starship Troopers – Fanteria dello spazio.

Advertisements