Made in Sud: Rai2 sperimenta l’anti-Zelig con Elisabetta Gregoraci (che secondo la Cipriani è raccomandata)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Approda stasera in seconda serata alle 23.30 Made in Sud, programma già andato in onda nelle stagioni scorse su varie emittenti, da MTV a Comedy Central, e promosso alla tv di stato con l’intento di portare nella seconda serata di Rai2 un po’ di buon umore con il cabaret.

La conduzione sarà affidata a Gigi e Ross e Fatima Trotta, affiancati da Elisabetta Gregoraci, e il cast dei comici che si susseguiranno sul palco della trasmissione sarà interamente formato da cabarettisti provenienti dal sud Italia, che si sono formati al teatro Tam di Napoli. E proprio dallo studio 2 di Napoli sarà in onda questa nuova seconda serata.

LEGGI ANCHE  Massimo Giletti lascia l'Arena per nuovi progetti? Carlo Conti è stanco dell'Eredità. La rivoluzione a Rai1 s'ha da fare?

Proprio la Gregoraci è stata contestatissima da Francesca Cipriani nei giorni scorsi ai microfoni di La fine del mondo, trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su m2o; pare che la bionda ex-pupa di Italia1 fosse in procinto di condurre proprio la trasmissione di Rai2, ma che il ruolo sia ricaduto sulla signora Briatore proprio grazie al nome ingombrante del marito, dandole della raccomandata. Lotta fra titani, insomma. In ogni caso, se pensiamo alle frasi sillabate che la Gregoraci si spartiva con Sara Varone a Buona domenica o alle battute ripetute a memoria a Celebrity Bisturi, non sappiamo chi preferire tra le due.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2016: anticipazioni 7 ottobre

La trasmissione si propone, nonostante la conduzione poco convincente, come un perfetto anti-Zelig, e anzi, vista la perdita di spontaneità del cabaret Mediaset potrebbe rivelarsi come l’erede ideale.

Seguici su Whatsapp - Telegram