La prova del cuoco: Claudio Lippi sostituisce Antonella Clerici colpita da una colica

Seguici su Whatsapp - Telegram

È tutto iniziato ieri, quando Antonella Clerici ha abbandonato La prova del cuoco a metà trasmissione, affidando il suo amato programma del mezzogiorno ad Anna Moroni e al resto del suo cast, a causa di una forte colica che l’ha costretta ad abbandonare il programma per andarsi a riposare. Sembrava però un problema passeggero, e avevamo dato per scontato che si sarebbe trattato di un malessere momentaneo.

Così però non è stato: a mezzogiorno oggi in trasmissione la bionda ed esuberante conduttrice Rai non si è presentata al suo pubblico, facendo andare in onda Claudio Lippi, il sostituto perfetto, che tanti apprezzamenti aveva ricevuto quando durante la scorsa stagione lo stesso Lippi l’ha sostituita per altri problemi.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2017: anticipazioni 29 settembre

Un problema di salute abbastanza fastidioso quindi per Antonella Clerici, che non è riuscita a presentarsi nel suo amato studio, protetto con le unghie e con i denti qualche anno fa da Elisa Isoardi che l’aveva sostituita in occasione della maternità. Noi auguriamo alla conduttrice una pronta guarigione.

Seguici su Whatsapp - Telegram