Appuntamenti Vintage dal 6 al 12 novembre: Agente Pepper su Fox Retro, Star Trek su Rai4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni martedì, appuntamento con la rubrica Appuntamenti Vintage, attraverso la quale Tv (in) diretta consiglia agli appassionati della tv di ieri gli appuntamenti imperdibili con programmi e serie televisive del passato che riempiono i palinsesti dei nostri canali televisivi. Ecco una piccola selezione riguardante i prossimi sette giorni:

  • Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12, prosegue l’appuntamento di Rai1 con le vecchie fiction con protagonista Gianni Morandi: alle 3.10 andrà in onda Diventerò padre, del 1987, per la regia di Gianfranco Albano.
  • Su Rai4 dal lunedì al venerdì alle 17.10 (e in replica alle 9.40 del giorno successivo) è in onda la serie televisiva Star Trek, datata 1966. Originariamente, la serie era stata trasmessa per la prima volta in Italia dalla vecchia Telemontecarlo (l’attuale La7).
  • Su Rete4, giovedì alle 4.10 all’interno di Ieri e oggi in tv andrà in onda una nuova puntata di Attenti a noi due, con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, del 1982.
  • Dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Fox Retro è in onda Agente Pepper, serie televisiva prodotta nella metà degli anni settanta con protagonista Angie Dickinson. Originariamente, la serie è stata trasmessa in Italia da Rai1.
LEGGI ANCHE  Appuntamenti vintage dal 26 settembre al 2 ottobre: prosegue Vota la voce 1986, in replica il primo cabaret di Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram