Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 6 novembre 2012

Guida TV

Guida ai programmi tv di martedì 6 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditieri, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Sotto le strade di Vienna), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del crimine (Le due signore Grissom), su La7 troveremo Geppi Cucciari con il suo G’Day.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 una nuova puntata di Affari tuoi; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI: Scena del crimine (Vittime di un’ossessione) e su Rete4 con Walker Texas Ranger (Oltre il confine). Su La7, nuovo appuntamento con Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la quarta puntata della fiction iniziata domenica Questo nostro amore, con Anna Valle e Neri Marcorè; Rai2 trasmetterà due episodi della serie tv Criminal Minds, mentre su Rai3 potremo vedere una nuova puntata della nuova edizione di Ballarò, con Giovanni Floris. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film commedia È complicato, con Nancy Meyers. Su Italia1 sarà trasmessa la seconda puntata della nuova edizione di Archimede – La scienza secondo Italia1; su Rete4 troveremo infine il film thriller Fire Down Below, con Steven Seagal, Mark Helgenberger.

ALTRE RETI. La7 proporrà due episodi in prima visione dell’ottava stagione della serie tv Grey’s Anatomy; MTV offrirà il telefilm Diario di una Nerd Superstar. Su Real Time due episodi de Il Boss delle torte prima e di Cucine da incubo USA poi. Su Rai4 il film commedia Bodyguards – Guardie del corpo, con Massimo Boldi e Christian De Sica, su La5 proseguirà la nuova stagione di Dallas. Su Mediaset Extra verrà riproposta la fiction Il Tredicesimo Apostolo.

Advertisements