Advertisements
Advertisements

C’è posta per te: la nona puntata del 3 novembre con Greggio, Iacchetti e Cavani

Stasera alle 21.10 su Canale5 torna Maria De Filippi con il suo C’è posta per te, giunto ormai alla nona puntata della stagione 2012. Il programma del sabato sera dell’ammiraglia Mediaset, forte delle vittorie nella battaglia dell’Auditel con un comunque molto seguito Ti lascio una canzone, proporrà al suo pubblico un’altra serata che avrà come protagonisti i sentimenti.

Piatto forte della serata saranno come di consueto gli ospiti; stasera i protagonisti della puntata saranno Edinson Cavani, giocatore uruguaiano del Napoli invitato in studio per fare una sorpresa, e una inossidabile coppia che ormai quasi ogni anno fa la sua apparizione nel programmai di Maria De Filippi, composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Il people show della De Filippi continua a macinare successi, battendo da oltre un decennio l’agguerrita concorrenza che la Rai di anno in anno schiera per abbattere la corazzata di Canale5. Riuscirà stasera Ti lascio una canzone, che lentamente giunge alle fasi finali, a catalizzare maggiormente l’attenzione del pubblico?

Advertisements